Primo Piano

Zielinski è al Coni per le visite con l’Inter: primo step della giornata!

Zielinski è appena arrivato al Coni per ottenere l’idoneità sportiva. Presto l’abbraccio con Simone Inzaghi al ritiro dell’Inter. Il polacco è un nuovo rinforzo nerazzurro, peraltro già ufficializzato alcuni giorni fa.

ARRIVOPiotr Zielinski inizia la sua giornata al Coni per ottenere l’idoneità sportiva. Il polacco, già ufficializzato, farà le visite mediche per aggregarsi al resto del gruppo ad Appiano Gentile. L’ex Napoli arriva a parametro zero e più tardi arriverà al ritiro dell’Inter per aggregarsi al gruppo. Oggi Simone Inzaghi abbraccerà il polacco, ma anche Kristjan Asllani. Il giocatore sarà una pedina molto importante per il centrocampo nerazzurro, che potrà sfruttare un ulteriore giocatore di esperienza internazionale. Piano piano, il tecnico inizia a ritrovare il suo gruppo in vista della grande e lunga stagione.

Zielinski arriva all’Inter e Inzaghi abbraccia un top!

RISORSA – Nella testa di Inzaghi ma anche del club, Zielinski rappresenta  il sostituto ideale di Henrikh Mkhitaryan sia a partire dal primo minuto che a partita in corso. Il calciatore armeno, che l’allenatore piacentino tende a impiegare senza badare eccessivamente alla sua carta d’identità, ha bisogno di un rincalzo all’altezza per poter godere di riposo nell’arco di una stagione molto lunga e faticosa. Già contro la Pergolettese, lunedì, Zielinski potrebbe giocare qualche minuto in amichevole.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.