Primo Piano

Zielinski: «All’Inter soddisfatto, ottimismo per la seconda parte!»

Zielinski ha commentato la sua attuale esperienza all’Inter. Il centrocampista polacco si ritiene soddisfatto e anche ottimista.

ESPERIENZAPiotr Zielinski, intervistato dai colleghi polacchi di SPORT TV.PL, ha parlato della sua esperienza all’Inter e di quello che potrà fare nei prossimi mesi. Il commento del centrocampista polacco: «Giudizio positivo. Ci sono state sicuramente tre o quattro partite in cui il mio gioco avrebbe potuto essere migliore. La maggior parte queste era ad un livello molto buono. Le statistiche possono sicuramente essere migliorate e la seconda parte si presenterà molto meglio sotto questo aspetto. In generale mi ritengo positivamente soddisfatto e guardo con ottimismo alla seconda parte di stagione. Possiamo fare cose interessanti».

Zielinski, non solo Inter ma anche Polonia: l’obiettivo in nazionale

NAZIONALE – Allo stesso tempo, Zielinski ha risposto alla domanda anche sugli obiettivi con la propria nazionale della Polonia. Il giocatore dell’Inter punta al Mondiale del 2026. Questo il suo auspicio: «Uno degli obiettivi è sicuramente portare la squadra ai Mondiali di Stati Uniti, Canada e Messico. Questo è un obiettivo, ma ce ne sono diversi. Non parlerò di tutti, ma se mi chiedi della Nazionale, la qualificazione è sicuramente una di queste». Il centrocampista è uno dei trascinatori insieme a Lewandowski.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.