Zielinski ha commentato la sua attuale esperienza all’Inter. Il centrocampista polacco si ritiene soddisfatto e anche ottimista.
ESPERIENZA – Piotr Zielinski, intervistato dai colleghi polacchi di SPORT TV.PL, ha parlato della sua esperienza all’Inter e di quello che potrà fare nei prossimi mesi. Il commento del centrocampista polacco: «Giudizio positivo. Ci sono state sicuramente tre o quattro partite in cui il mio gioco avrebbe potuto essere migliore. La maggior parte queste era ad un livello molto buono. Le statistiche possono sicuramente essere migliorate e la seconda parte si presenterà molto meglio sotto questo aspetto. In generale mi ritengo positivamente soddisfatto e guardo con ottimismo alla seconda parte di stagione. Possiamo fare cose interessanti».
NAZIONALE – Allo stesso tempo, Zielinski ha risposto alla domanda anche sugli obiettivi con la propria nazionale della Polonia. Il giocatore dell’Inter punta al Mondiale del 2026. Questo il suo auspicio: «Uno degli obiettivi è sicuramente portare la squadra ai Mondiali di Stati Uniti, Canada e Messico. Questo è un obiettivo, ma ce ne sono diversi. Non parlerò di tutti, ma se mi chiedi della Nazionale, la qualificazione è sicuramente una di queste». Il centrocampista è uno dei trascinatori insieme a Lewandowski.
Gianpiero Piovani dimostra grande sostegno alle sue nerazzurre, uscite sconfitte da Juventus-Inter Women. Le parole…
Con il mercato di gennaio quasi agli sgoccioli, si ri-accendono i riflettori sul futuro di…
Non solo l'Inter su Gianluigi Donnarumma. I nerazzurri hanno sondato la pista per l'estate del…
Il Como dimostra ancora una volta di voler recitare un ruolo da protagonista, non solo…
Adani durante una puntata di "vivaelfutbol" in diretta su Twitch ha analizzato tutte le formazioni…
Da un lato la Champions League, da assoluto protagonista, dall'altro lato invece la Serie A…