Primo Piano

Zielinski: «Inter tra le più forti al mondo! Primo polacco? Orgoglioso!»

Zielinski dopo aver mandato già un primo messaggio ai suoi nuovi tifosi dell’Inter dopo l’ufficialità, ha subito rilasciato una prima intervista attraverso i canali ufficiali del club nerazzurro.

PRESENTAZIONEPiotr Zielinski esprime tutta la sua gioia nel vestire la maglia nerazzurra: «Sono molto contento perché vengo in una squadra tra le più forti al mondo e non vedo l’ora di giocare. Il centrocampo dell’Inter è veramente la forza di questa squadra, cercherò di dare il mio contributo così da poter dare il mio contributo. Contro l’Inter sono sempre state partite durissime, una squadra ben organizzata con tantissime qualità. Pressano benissimo appena perdono la palla, oltre la qualità generale di tutta la squadra».

Tutte le emozioni di Zielinski da giocatore dell’Inter

NUOVA AVVENTURA – Piotr Zielinski è felice di continuare a giocare in Serie A, l’Inter per lui rappresenta una grandissima occasione: «Da dodici anni gioco in Italia, sono contentissimo di continuare a giocare in Serie A, mi trovo bene. Sicuramente mi troverò benissimo in questa squadra. Primo polacco all’Inter? Sono orgogliosissimo, perché questa è una grandissima squadra, sono il primo polacco che vestirà questa maglia prestigiosa. Cercherò di dare il mio meglio per conquistare titoli più grandi».

A SAN SIRO – Zielinski non vede l’ora di giocare alla scala del calcio: «Cercherò di dare tutto per renderli felici, sono fantastici. Lo stadio è bellissimo, è uno dei più belli in Italia. Farò di tutto per far vedere le mie qualità e portare altri trofei al club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.