MatchPrimo Piano

Zielinski, verso una decisione per Young Boys-Inter: 2 scenari – Sky

Zielinski ha saltato l’ultima partita contro la Roma, vinta dall’Inter per 1-0. Ora si ragionerà per Young Boys-Inter di Champions League.

ALLARME – L’Inter è in chiara emergenza infortuni. Da poche ore il comunicato che aggiorna sulle condizioni non ottimali di Hakan Calhanoglu, il quale salterà la trasferta di Berna tra Young Boys e Inter, valida per la terza giornata di Champions League. Niente viaggio europeo anche per Francesco Acerbi e Kristjan Asllani. Quest’ultimo ha lavorato a parte nella giornata di oggi e cercherà di recuperare per il match contro la Juventus, in programma domenica alle 18 allo stadio San Siro. Quanto a Piotr Zielinski, arrivano importanti aggiornamenti dal collega di Sky Sport Andrea Paventi.

Young Boys-Inter, Zielinski presente? Partirà con la squadra

ULTIMISSIME – Ad oggi esiste una sola certezza: Zielinski partirà con la squadra per Berna in vista di Young Boys-Inter. Nella rifinitura di domani allo stadio dello Young Boys, Simone Inzaghi insieme al suo staff deciderà se rischiarlo o preservarlo. Il campo del Wankdorf di Berna è in sintetico e ciò crea qualche preoccupazione in più sulle condizioni del giocatore. Ma se il test andrà bene, allora Zielinski giocherà e potrà farlo anche dal primo minuto. D’altronde, l’emergenza a centrocampo obbliga l’Inter a fare anche delle scelte un po’ azzardate per superare le difficoltà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.