Zilliacus: «Inter, investitori da tutto il mondo. Pronto a fare due diligence»
Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese interessato all’Inter, ha parlato di quando arriverà l’offerta alla proprietà del club nerazzurro (e non solo).
OFFERTA – Queste le parole di Thomas Zilliacus a Franco Vanni a seguito dell’annuncio da parte dello stesso imprenditore finlandese riguardo l’accordo miliardario pre-offerta per l’Inter. «Quando presenterà l’offerta alla proprietà dell’Inter?». «Fra questa settimana e la prossima».
SITO – Zilliacus ha spiegato. «Perchè la società XXICenturyCapital che “ha raccolto 2,5 miliardi” non ha un suo sito internet? E chi sono i manager oltre a lei?».
«Ogni cosa a suo tempo. Di sito web c’è quello della capogruppo. Per il resto, basta la mia parola».
INVESTITORI – Zilliacus ha aggiunto. «Fra i suoi finanziatori ci sono grandi investitori arabi?». «Gli investitori sono grandi e piccoli, famiglie e società. Vengono da tutto il mondo e non cercano pubblicità».
STEVEN ZHANG – Zilliacus sul presidente del club nerazzurro. «Da quanto tempo non sente Steven Zhang?». «Di persona, da qualche mese. Ora parlo con le banche a cui si è affidato. Sono pronto a fare due diligence anche ora».
Fonte: Twitter Franco Vanni