Primo Piano

Zilliacus: «Inter, investitori da tutto il mondo. Pronto a fare due diligence»

Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese interessato all’Inter, ha parlato di quando arriverà l’offerta alla proprietà del club nerazzurro (e non solo).

OFFERTA – Queste le parole di Thomas Zilliacus a Franco Vanni a seguito dell’annuncio da parte dello stesso imprenditore finlandese riguardo l’accordo miliardario pre-offerta per l’Inter. «Quando presenterà l’offerta alla proprietà dell’Inter?». «Fra questa settimana e la prossima».

SITO – Zilliacus ha spiegato. «Perchè la società XXICenturyCapital che “ha raccolto 2,5 miliardi” non ha un suo sito internet? E chi sono i manager oltre a lei?».
«Ogni cosa a suo tempo. Di sito web c’è quello della capogruppo. Per il resto, basta la mia parola».

INVESTITORI – Zilliacus ha aggiunto. «Fra i suoi finanziatori ci sono grandi investitori arabi?». «Gli investitori sono grandi e piccoli, famiglie e società. Vengono da tutto il mondo e non cercano pubblicità».

STEVEN ZHANG – Zilliacus sul presidente del club nerazzurro. «Da quanto tempo non sente Steven Zhang?». «Di persona, da qualche mese. Ora parlo con le banche a cui si è affidato. Sono pronto a fare due diligence anche ora».

Fonte: Twitter Franco Vanni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.