Social Network

Arnautovic appoggia Calhanoglu: «Che persona. Rispetto!»

Marko Arnautovic, impegnato agli Europei con la sua Austria, si è appellato direttamente ad Hakan Calhanoglu tra i commenti del suo post su Instagram.

AMICIZIA – Il legame tra i giocatori dell’Inter va oltre il campo, come sta testimoniando Marko Arnautovic. Più che compagni sono diventati in questa lunga stagione veri amici. Nelle ultime ore Hakan Calhanoglu non ha vissuto un momento piuttosto semplice. Il calciatore ha perso con la sua Turchia con il risultato di 3-0 alla seconda giornata degli Europei ed è stato contestato assieme al ct Vincenzo Montella. La sua nazionale rischia di uscire ai gironi ancora una volta dopo il 2020, in più si sono aggiunte le voci relative all’addio all’Inter. Dalla Germania e dalla Turchia hanno spinto circa la possibilità che il turco finisse al Bayern Monaco. Calhanoglu ha risposto con chiarezza su Instagram, dedicando un post intero alla situazione creatasi. Tra i commenti sotto Marcus Thuram ha inviato un cuore per testimoniare la sua vicinanza al compagno dell’Inter. Le parole che più risaltano sono però quelle di Marko Arnautovic.

Arnautovic ha scritto in inglese: «Che giocatore, che persona. Rispetto!». Il caso probabilmente si chiude così: senza un’offerta da 70 milioni di euro dal Bayern Monaco Calhanoglu non si muove. E i compagni nerazzurri non possono che essere felici della notizia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.