Social Network

Bastoni carica l’Inter social: «Continuiamo a lottare»

Alessandro Bastoni, subito dopo il pareggio contro il Napoli, ha commentato sui social il punto conquistato a San Siro dopo un’ottima fase difensiva. 

PAREGGIO – Archiviato il pareggio contro il Napoli, Alessandro Bastoni non demorde e rilancia l’Inter all’inseguimento degli azzurri di Antonio Conte. La classifica parla in maniera chiara, così come lo stesso difensore ha fatto capire nell’ultimo post pubblicato sui social. Il difensore dell’Inter, nell’1-1 contro il Napoli a San Siro, ha giocato una discreta gara restando sempre attento a non far sbavature.

Bastoni commenta sui social: un solo obiettivo, lottare

POST – Subito dopo la partita, Alessandro Bastoni ha lasciato su Instagram un commento a caldo sul pareggio contro i campani. Dopo il gol di McTominay e il pareggio di Hakan Calhanoglu, Bastoni è stato più che presente in fase difensiva, riuscendo a blindare la porta di Sommer e permettere all’Inter di rischiare davvero poco nella ripresa se non per quel guizzo pericolo di Giovanni Simeone nei minuti di recupero. Questo il commento del difensore che ha postato correlato alle foto del match: «Continuiamo a lottare!».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.