Social Network

Bastoni fa le… Olimpiadi e si sceglie i partner: Barella in 3 specialità

Curioso video dell’Inter, che in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024 ha chiesto ad Alessandro Bastoni il proprio partner ideale per ogni specialità. Barella scelto tre volte.

DUE VOLTE BARE – Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ormai alle porte, lo start ufficiale sarà venerdì 26, ma già nella giornata di oggi si sono giocate e si stanno giocando le prime partite di calcio. A proposito di Giochi Olimpici, in formato Inter, il club, tramite i propri social, ha chiesto a Bastoni di scegliere il proprio partner ideale per ogni specialità olimpica. L’amico Nicolò Barella è stato scelto per fare insieme ben tre specialità: ovvero il cricket, il beach volley e il ciclismo. Di seguito, tutte le scelte adoperate dal difensore dell’Inter.

Bastoni e le Olimpiadi: i partner ideali per ogni specialità

PARTNER E SPECIALITÀ – Per ogni specialità delle Olimpiadi, Bastoni ha selezionato un proprio compagno come partner ideale: queste le sue scelte.

PING PONG: Frattesi

CANOA: Darmian

PALLACANESTRO: Bisseck

CORSA: Buchanan

CRICKET: Barella

PALLANUOTO: Sommer

BEACH VOLLEY: Barella

TIRO CON L’ARCO: Zielinski

CICLISMO: Barella

SCHERMA: Mkhitaryan

Rientri ad Appiano Gentile: l’Inter riabbraccia gli italiani

COME BACK – A proposito di Bastoni e degli italiani, nella giornata di oggi l’Inter li ha riabbracciati tutti e cinque: il difensore, Barella, Frattesi, Darmian e Dimarco. Dunque, sabato contro il Las Palmas potrebbero già mettere sulle gambe qualche minuto. Sabato, i nerazzurri sfideranno nella terza amichevole estiva gli spagnoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.