Social Network

Calhanoglu, la Curva Nord lo esalta: «A differenza di altri hai scelto l’amore per i colori!»

Ieri si è chiusa la telenovela iniziata venerdì sul pressing del Bayern Monaco per Calhanoglu, che ha annunciato di voler rimanere all’Inter. La Curva Nord, tramite i social, celebra la scelta del centrocampista turco.

LA PREFERENZA – Più o meno in contemporanea col fischio finale di Croazia-Italia, è arrivato il post di Hakan Calhanoglu a togliere ogni dubbio sul suo futuro. Senza troppi giri di parole, ha detto di essere felice all’Inter e di voler vincere altri trofei in nerazzurro. Un qualcosa di non scontato e che, negli ultimi giorni, era diventato in dubbio complice le voci sul Bayern Monaco. A festeggiare, per l’esposizione di Calhanoglu, c’è anche la Curva Nord che più volte in questi anni lo ha eletto come proprio idolo.

La Curva Nord festeggia per la presa di posizione di Calhanoglu

LA REAZIONE – Tramite i social, la Curva Nord condivide un post di Marco Ferdico, il responsabile della Curva Nord. Che si esprime così, rivolgendosi a Calhanoglu: “Sapevo che persona fossi e stasera ne ho avuto la conferma! A differenza di altri che hanno guardato il Dio denaro tu hai scelto l’amore della tua gente e per quei colori che senti tuoi! I fatti vengono sempre prima delle parole”. E il riferimento a persone non più gradite come Romelu Lukaku e Milan Skriniar, giusto per citarne due a caso, non è certo puramente casuale. A seguire il post finisce con un pezzo del coro ormai celebre nei confronti di Calhanoglu: “Ora che sei con noi la rete gonfierai idolo neroblù…”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.