Ieri si è chiusa la telenovela iniziata venerdì sul pressing del Bayern Monaco per Calhanoglu, che ha annunciato di voler rimanere all’Inter. La Curva Nord, tramite i social, celebra la scelta del centrocampista turco.
LA PREFERENZA – Più o meno in contemporanea col fischio finale di Croazia-Italia, è arrivato il post di Hakan Calhanoglu a togliere ogni dubbio sul suo futuro. Senza troppi giri di parole, ha detto di essere felice all’Inter e di voler vincere altri trofei in nerazzurro. Un qualcosa di non scontato e che, negli ultimi giorni, era diventato in dubbio complice le voci sul Bayern Monaco. A festeggiare, per l’esposizione di Calhanoglu, c’è anche la Curva Nord che più volte in questi anni lo ha eletto come proprio idolo.
LA REAZIONE – Tramite i social, la Curva Nord condivide un post di Marco Ferdico, il responsabile della Curva Nord. Che si esprime così, rivolgendosi a Calhanoglu: “Sapevo che persona fossi e stasera ne ho avuto la conferma! A differenza di altri che hanno guardato il Dio denaro tu hai scelto l’amore della tua gente e per quei colori che senti tuoi! I fatti vengono sempre prima delle parole”. E il riferimento a persone non più gradite come Romelu Lukaku e Milan Skriniar, giusto per citarne due a caso, non è certo puramente casuale. A seguire il post finisce con un pezzo del coro ormai celebre nei confronti di Calhanoglu: “Ora che sei con noi la rete gonfierai idolo neroblù…”
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…