Primo PianoSocial Network

Calhanoglu si scusa: «Sbagliare fa parte del gioco. Si guarda avanti!»

L’Inter non è riuscita a vincere contro il Napoli anche a causa del rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. Il turco si è poi scusato più volte, il suo post su Instagram spiega tutto.

PLUS – Hakan Calhanoglu ha giocato una partita da 7 pieno in Inter-Napoli. Il turco ha dato speranza ai nerazzurri con un gol fantastico verso la fine del primo tempo. Il suo bolide dai 30 metri ha bucato le mani di Alex Meret e ha beffato lo stesso portiere con una traiettoria veramente difficile da valutare. Il suo rientro dal primo minuto ha cambiato le carte in tavola e permesso a Simone Inzaghi di riavere una fluidità nella manovra non indifferente.

Calhanoglu, il messaggio post Inter-Napoli

ERRORE – Purtroppo nel secondo tempo dagli undici metri Calhanoglu ha preso il palo interno e la palla è tornata indietro. Primo errore con la maglia dell’Inter dal dischetto, prima o poi doveva arrivare. Il calciatore ha spiegato l’accaduto e cercato di rialzare la testa con il post su Instagram: «Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l’attimo dopo senti tutto il peso della delusione. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.