L’Inter non è riuscita a vincere contro il Napoli anche a causa del rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. Il turco si è poi scusato più volte, il suo post su Instagram spiega tutto.
PLUS – Hakan Calhanoglu ha giocato una partita da 7 pieno in Inter-Napoli. Il turco ha dato speranza ai nerazzurri con un gol fantastico verso la fine del primo tempo. Il suo bolide dai 30 metri ha bucato le mani di Alex Meret e ha beffato lo stesso portiere con una traiettoria veramente difficile da valutare. Il suo rientro dal primo minuto ha cambiato le carte in tavola e permesso a Simone Inzaghi di riavere una fluidità nella manovra non indifferente.
ERRORE – Purtroppo nel secondo tempo dagli undici metri Calhanoglu ha preso il palo interno e la palla è tornata indietro. Primo errore con la maglia dell’Inter dal dischetto, prima o poi doveva arrivare. Il calciatore ha spiegato l’accaduto e cercato di rialzare la testa con il post su Instagram: «Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l’attimo dopo senti tutto il peso della delusione. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti».
Giulini, presidente del Cagliari, racconta la cessione di Barella all'Inter e quello che successe immediatamente…
L'ex Inter Bolzoni ha parlato della futura seconda squadra nerazzurra, ossia l'Inter Under 23. Poi…
Calhanoglu stamani si è sottoposto a degli esami strumentali, dopo il problema riscontrato in Nazionale.…
Inter e Juventus a luglio uniche squadre italiane protagoniste nel nuovo Mondiale per Club. La…
L'ex Lazio, Parma e Cesena Marco Parolo ha parlato del suo possibile futuro da allenatore.…
In casa Inter è arrivato il momento di Tajon Buchanan? Il canadese ha trovato minuti…