Social Network

Dimarco, anima e passione: «Chi ama l’Inter lo sa. Vincere e…»

Federico Dimarco è la vera anima dell’Inter formato 2024-2025. L’esterno anche oggi nella vittoria con l’Udinese ha avuto un ruolo decisivo, il suo post su Instagram spiega la passione.

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. L’esterno ha fatto l’assist per il 2-1 momentaneo di Lautaro Martinez, ma soprattutto ha salvato una rete già fatta di Lovric poco prima del pareggio bianconero. Una diagonale da terzino di altri tempi che sottolinea ancor di più la crescita nelle ultime settimane del giocatore. Il post su Instagram riassume il suo legame con l’Inter.

https://www.instagram.com/p/DAd4ecrtfm7/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Dimarco, la dichiarazione d’amore all’Inter

AMORE – Dimarco ha scritto: «Chi ama l’Inter lo sa, c’è solo un modo per ripartire. Vincere e rialzarsi! Dare tutto e anche di più per questa maglia. Ciao grandi». Impossibile non supportare un giocatore con questa passione e amore per la maglia. Ogni partita che passa i miglioramenti in campo sono netti e limpidi. Fuori invece non si sono mai avuto dubbi sul suo senso di appartenenza. L’obiettivo ora diventa dare continuità alla prestazione di oggi al BlueEnergy Stadium.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.