Social Network

FOTO – Arnautovic segna e porta la vittoria, il sostegno dei compagni!

Marko Arnautovic si è finalmente sbloccato in campionato segnando il gol decisivo in Inter-Fiorentina. Il club nerazzurro ha esaltato il sostegno dei compagni sul profilo X.

STAGIONE – Marko Arnautovic ha giocato poco, anzi pochissimo in questa stagione. Appena 15 presenze di cui tre da titolare tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Ha segnato prima di ieri sera appena due gol: uno in Europa contro la Stella Rossa, l’altro contro l’Udinese. Il suo campionato è stato insufficiente, ma è anche vero che il tempo a disposizione nei rettangoli di gioco è stato minimo. Simone Inzaghi gli ha preferito prima la Thu-La, poi Mehdi Taremi ed infine addirittura Joaquin Correa.

DECISIVO! – In Inter-Fiorentina Arnautovic ha preso il posto di Marcus Thuram al minuto 27. Il francese si è infortunato, precisamente una contusione alla caviglia sinistra. Inzaghi ha preferito mettere in campo l’attaccante ex Bologna piuttosto che Taremi e ha avuto ragione. Nel secondo tempo Arnautovic ha segnato il gol decisivo della partita di testa sovrastando Luca Ranieri sul cross di Carlos Augusto. Nel post-partita tutti i compagni hanno mostrato supporto e felicità per il giocatore.

Da Davide Frattesi al Tucu Correa, passando per Thuram e Piotr Zielinski. Tutti hanno esaltato il gol di Marko Arnautovic su Instagram!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.