FOTO – Arnautovic segna e porta la vittoria, il sostegno dei compagni!
![Marko Arnautovic e Lautaro Martinez](https://www.inter-news.it/files/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-10-at-22.01.36-780x470.jpeg)
Marko Arnautovic si è finalmente sbloccato in campionato segnando il gol decisivo in Inter-Fiorentina. Il club nerazzurro ha esaltato il sostegno dei compagni sul profilo X.
STAGIONE – Marko Arnautovic ha giocato poco, anzi pochissimo in questa stagione. Appena 15 presenze di cui tre da titolare tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Ha segnato prima di ieri sera appena due gol: uno in Europa contro la Stella Rossa, l’altro contro l’Udinese. Il suo campionato è stato insufficiente, ma è anche vero che il tempo a disposizione nei rettangoli di gioco è stato minimo. Simone Inzaghi gli ha preferito prima la Thu-La, poi Mehdi Taremi ed infine addirittura Joaquin Correa.
DECISIVO! – In Inter-Fiorentina Arnautovic ha preso il posto di Marcus Thuram al minuto 27. Il francese si è infortunato, precisamente una contusione alla caviglia sinistra. Inzaghi ha preferito mettere in campo l’attaccante ex Bologna piuttosto che Taremi e ha avuto ragione. Nel secondo tempo Arnautovic ha segnato il gol decisivo della partita di testa sovrastando Luca Ranieri sul cross di Carlos Augusto. Nel post-partita tutti i compagni hanno mostrato supporto e felicità per il giocatore.
Side by side 🤜🤛#ForzaInter #InterFiorentina pic.twitter.com/olboAuZ9lK
— Inter ⭐⭐ (@Inter) February 11, 2025
Da Davide Frattesi al Tucu Correa, passando per Thuram e Piotr Zielinski. Tutti hanno esaltato il gol di Marko Arnautovic su Instagram!