Mentre in Spagna ci si dilania per la sconfitta di ieri, minacciando addirittura denunce per l’arbitraggio (vedi articolo), in casa nerazzurra si festeggia dopo la vittoria in Inter-Barcellona. Tra i giocatori a esprimere la propria felicità c’è anche Kristjan Asllani, con un post sul suo profilo Instagram ufficiale.
SERATA MAGICA – Una notte così, a San Siro, era attesa da tanto. E i nerazzurri l’hanno regalata ai tifosi, con una vittoria in Inter-Barcellona che sa davvero di impresa. Tra i giocatori scesi in campo anche Kristjan Asllani, che nel finale ha preso il posto del match-winner Hakan Calhanoglu. Il centrocampista albanese ha voluto far sentire anche la sua voce, con un post su Instagram: “Che serata!” le sue parole. Come dargli torto?
Questo il post del numero 14 nerazzurro sul suo profilo ufficiale.
L'Inter oggi se la vedrà in trasferta contro l'Atalanta nel Campionato Primavera 1. Segui l'evento…
Atalanta-Inter Primavera, formazioni ufficiali appena diramate dalle due squadre. Sfida tutta a tinte nerazzurre con…
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…