Social Network

Barella rompe un silenzio di quasi un anno: «Solo una parola»

Barella è uno dei grandissimi protagonisti della seconda stella dell’Inter. Nonché uno di quelli che ieri hanno guidato la parata nei due pullman scoperti per le vie di Milano. Oggi, all’indomani della festa scudetto, il centrocampista ha ringraziato i tifosi.

IL RITORNO Nicolò Barella non scriveva un post su Instagram da quasi un anno, ossia da dopo l’amara finale di Champions League persa contro il Manchester City. Ora, all’indomani della grande festa scudetto per il ventesimo tricolore dell’Inter, torna a farlo e in maniera speciale per quanto avvenuto ieri, con oltre 300.000 tifosi che hanno riempito piazza Duomo per gioire.

La fine del “silenzio social” di Barella dopo la festa scudetto

LE PAROLE – “Senza parole… Solo un immenso GRAZIE”, ha scritto Barella su Instagram. E la foto non poteva che essere del trionfo di ieri, con i due pullman clamorosamente in mezzo a una marea di tifosi dell’Inter in festa. Un evento memorabile, che ha segnato la storia delle celebrazioni per la vittoria di un titolo. E che rimarrà a lungo nella memoria di tutti, dai giocatori dell’Inter in poi, come evidenziato in queste ventiquattro ore. Curiosità: a rispondere al post di Barella un ex Inter (suo compagno al Como nel 2015-2016): Daniel Bessa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.