Bisseck ancora fra i migliori in Chelsea-Inter: «Prontissimo»
Bisseck ha chiuso un gran precampionato con una prestazione di sostanza in Chelsea-Inter, dove ha avviato l’azione del momentaneo vantaggio. Il difensore mostra la sua carica via Instagram.
ELEMENTO PRINCIPALE – Dei giocatori dell’Inter visti all’opera nel precampionato (finalmente) finito questo pomeriggio chi spicca è senza dubbio Yann Bisseck. In tutte le prestazioni di queste amichevoli ha fornito un gran contributo, segnando anche contro il Pisa. Questo pomeriggio, in Chelsea-Inter, oltre a giganteggiare in difesa si è anche preso il lusso di avviare l’azione dello 0-1, con la discesa palla al piede poi rifinita da Joaquin Correa per il gran sinistro all’incrocio di Marcus Thuram. Una crescita continua quella di Bisseck, che inizia il suo secondo anno in nerazzurro con la sensazione di essere pronto a prendersi un ruolo di primo piano.
Bisseck contento dopo Chelsea-Inter nonostante il gol subito al 90′
LA GIOIA – Bisseck ha giocato Chelsea-Inter fino al 72′, quindi è uscito con la squadra di Simone Inzaghi in vantaggio, lasciando poi il posto ad Alessandro Fontanarosa. Dopo la partita, su Instagram, ha mandato un breve messaggio di soddisfazione che si proietta già all’inizio della Serie A. “Prontissimo”, ha scritto Bisseck evidentemente guardando Genoa-Inter di sabato (ore 18.30), ricevendo tanti commenti positivi dei tifosi.