Primo PianoSocial Network

Calhanoglu pronto a riabbracciare l’Inter: indizio evidente!

L’Inter piano piano torna a riabbracciare tutti i suoi giocatori, che durante l’estate sono stati impegnati tra Europei e Copa America. Presto anche Hakan Calhanoglu.

RIENTRI – L’Inter ha vinto le prime tre amichevoli della propria estate e ora si prepara ad un altro trittico di partite prima dell’esordio ufficiale contro il Genoa il prossimo 17 agosto. I nerazzurri hanno battuto Lugano, Pergolettese e Las Palmas, dando tre gol a tutte le squadre, ma subendone nel complesso tre tra svizzeri e Pergolettese. Dunque, c’è ovviamente qualcosina da migliore sotto questo punto di vista. Un contributo importante potrebbe arrivare da Hakan Calhanoglu, che si trova a Milano dopo le vacanze e presto si rivedrà ad Appiano Gentile. Probabilmente tra oggi e domani.

Calhanoglu a Milano e l’Inter si prepara a riabbracciarlo

A MILANO – L’indizio del suo rientro a Milano arriva direttamente dai social di Calhanoglu. Il regista turco, che a giugno ha detto no al trasferimento al Bayern Monaco, sarà nuovamente protagonista della squadra di Simone Inzaghi, che punta a rivincere lo scudetto e ad andare avanti possibile in Champions League. Con la sua Turchia è stato autore di un grande Europeo, conclusosi ai quarti di finale contro l’Olanda degli amici Denzel Dumfries e Stefan de Vrij.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.