Social Network

Calhanoglu ritrova l’Inter e lancia la sfida: «Tornato e ho fame!»

Calhanoglu è tornato a disposizione di Inzaghi dopo le meritate vacanze post Europeo. Il centrocampista turco è arrivato ieri a Milano ma solo oggi si è rivisto ad Appiano Gentile, insieme a Sommer. Il numero 20 nerazzurro su Instagram lancia già la sfida alle avversarie 

RITORNO ALL’OVILE – Hakan Calhanoglu ha terminato le sue meritate vacanze dopo la cavalcata scudetto e l’Europeo disputato con la Turchia di Vincenzo Montella e oggi dunque è ritornato a disposizione di Simone Inzaghi insieme a Yann Sommer. Il tecnico nerazzurro sta lentamente ritrovando i titolarissimi dopo i nuovi acquisti Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. Nelle prossime amichevoli, a iniziare da quella con il Pisa in programma il 2 agosto, Inzaghi potrà dunque sperimentare nuove formazioni e testare le condizioni degli ultimi due arrivati.

Calhanoglu non si accontenta mai: rimette piede ad Appiano Gentile e lancia la sfida agli avversari

FAME – Calhanoglu ricomincia a lavorare con lo stesso animo con il quale ha terminato, vale a dire più agguerrito che mai. Il turco infatti, nemmeno il tempo di mettere piede ad Appiano Gentile che ha già lanciato la sfida alle avversarie dell’Inter Campione d’Italia, agguerrite a loro volta visto il dominio assoluto subito la scorsa stagione. Su Instagram Calhanoglu parla chiarissimo: “Sono tornato e ho fame“. Lo scudetto della seconda stella è solo un punto di partenza per l’ex Milan che non vede l’ora di scendere in campo per divorare gli avversari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.