Calhanoglu ritrova l’Inter e lancia la sfida: «Tornato e ho fame!»
Calhanoglu è tornato a disposizione di Inzaghi dopo le meritate vacanze post Europeo. Il centrocampista turco è arrivato ieri a Milano ma solo oggi si è rivisto ad Appiano Gentile, insieme a Sommer. Il numero 20 nerazzurro su Instagram lancia già la sfida alle avversarie
RITORNO ALL’OVILE – Hakan Calhanoglu ha terminato le sue meritate vacanze dopo la cavalcata scudetto e l’Europeo disputato con la Turchia di Vincenzo Montella e oggi dunque è ritornato a disposizione di Simone Inzaghi insieme a Yann Sommer. Il tecnico nerazzurro sta lentamente ritrovando i titolarissimi dopo i nuovi acquisti Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. Nelle prossime amichevoli, a iniziare da quella con il Pisa in programma il 2 agosto, Inzaghi potrà dunque sperimentare nuove formazioni e testare le condizioni degli ultimi due arrivati.
Calhanoglu non si accontenta mai: rimette piede ad Appiano Gentile e lancia la sfida agli avversari
FAME – Calhanoglu ricomincia a lavorare con lo stesso animo con il quale ha terminato, vale a dire più agguerrito che mai. Il turco infatti, nemmeno il tempo di mettere piede ad Appiano Gentile che ha già lanciato la sfida alle avversarie dell’Inter Campione d’Italia, agguerrite a loro volta visto il dominio assoluto subito la scorsa stagione. Su Instagram Calhanoglu parla chiarissimo: “Sono tornato e ho fame“. Lo scudetto della seconda stella è solo un punto di partenza per l’ex Milan che non vede l’ora di scendere in campo per divorare gli avversari.