Social Network

FOTO – Correa a Milano ma pensa all’Argentina: «Che pazzi che siamo!»

Joaquin Correa si gode la festa degli argentini dopo la vittoria del Mondiale. Il Tucu è già a Milano per tornare al top alla ripresa. 

PAZZI – Que loco que estamos. Descrive così Joaquin Correa sul proprio profilo Instagram i festeggiamenti dei tifosi argentini. Il Tucu ha seguito la finale dallo stadio assieme alla dirigenza argentina. È poi tornato in Italia per tornare a lavorare per recuperare dall’infortunio che gli ha fatto saltare il Mondiale. L’argentino è già a Milano, era presente infatti stasera alla cena di Natale dell’Inter.

 

foto: profilo Instagram di Joaquin Correa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.