Dimarco è stato ospite a Monza dove la Ferrari ha trionfato nell’ultimo Gran Premio di Formula 1. L’esterno nerazzurro, autore di una grande prestazione contro l’Atalanta, si prende qualche merito con tanta ironia. Ecco di seguito il suo commento su Instagram
MOTORI – Federico Dimarco, dopo il trionfo con l’Atalanta con grandissima prestazione personale e di squadra, si è concesso nel tempo libero un bel giretto al Gran Premio di Formula 1 di Monza. A trionfare è stata proprio la Ferrari che ha ottenuto in casa un trionfo giustamente celebrato alla grandissima, con uno Charles Leclerc visibilmente emozionato davanti alla marea rossa in festa.
Tra gli appassionati e i tifosi presenti a Monza c’era anche appunto Dimarco che ha vissuto per la prima volta l’esperienza nel paddock. Come se non bastasse, la Ferrari ha anche trionfato per cui è stata una giornata da incorniciare per l’esterno dell’Inter. Su Instagram il numero 32 nerazzurro si prende ironicamente qualche merito: “Prima volta a Monza e suona l’inno di Mameli! Un’esperienza pazzesca!”, commenta. La fortuna del principiante.
Adesso Dimarco è pronto ad ascoltare nuovamente l’inno di Mameli, ma con l’Italia nelle due sfide di Nations League in programma contro Francia e Israele.
Rimane da scrivere il futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista, scontento all'Inter, vorrebbe giocare di…
Massimo Paganin ha parlato del futuro di Frattesi all'Inter. L'ex giocatore, oggi opinionista, ha detto…
Il Milan, dopo la vittoria di Como, ha fatto svolgere esami strumentali a tre giocatori.…
Sulla situazione Frattesi, è il suo agente Beppe Riso a spingerlo lontano dall'Inter. Le ultime…
Questa sera l'Inter giocherà contro il Bologna nel recupero della diciannovesima giornata di campionato. Due…
Inter e Newell's Old Boys in trattativa per chiudere quella che potrebbe anche essere una…