Social Network

Dumfries dopo il gol con l’Olanda: «Ci vediamo presto»

Dumfries è uno dei protagonisti di Olanda-Germania, avendo realizzato il gol che ha fissato il 2-2 nella partita giocata questa sera ad Amsterdam. Il laterale dell’Inter ha voluto mandare un messaggio via Instagram.

IL GOLEADOR – Quando la situazione per l’Olanda si stava complicando è spuntato Denzel Dumfries. Il laterale dell’Inter ha segnato il gol del pareggio contro la Germania, per il 2-2 della Johan Cruijff ArenA in UEFA Nations League. Una rete arrivata al 50′, con un tocco da due passi a porta vuota su assist da sinistra di Brian Brobbey. Che ha annullato le due reti siglate dai tedeschi in chiusura di primo tempo, con in mezzo l’infortunio di Nathan Aké uscito in barella.

Dumfries fa gol in Olanda-Germania: ora il ritorno all’Inter

DI RIENTRO – Per lui ora ci sarà il ritorno in Italia, dove sarà a disposizione di Simone Inzaghi presumibilmente dall’allenamento di giovedì. Con l’obiettivo di trovare la prima maglia da titolare in stagione con l’Inter già domenica sera a Monza. Per Dumfries lo score in nazionale dice sette gol in sessanta presenze, contando anche quella di stasera. “Due prestazioni su cui costruire. Ci vediamo presto”, il messaggio ai suoi connazionali (più che ai tifosi nerazzurri) con un breve post su Instagram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.