Fiorentina-Inter è sicuramente una delle partite più attese della quattordicesima giornata di Serie A. Parliamo infatti di uno scontro al vertice poiché sia la squadra di Palladino che quella di Inzaghi si trovano al secondo posto in classifica a quota 28 punti. Con quale maglia scenderanno in campo gli ospiti?
ALTA CLASSIFICA – Fiorentina-Inter è una sfida che interessa la parte alta della classifica e che molto dirà sulle ambizioni sia dell’una che dell’altra squadra. La viola di Raffaele Palladino, infatti, occupa la seconda posizione in classifica proprio insieme ai nerazzurri ed è finora una delle sorprese di questa stagione di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria in Champions League con il Lipsia, non vuole perdere terreno su un campo storicamente complicato. Il tecnico piacentino punterà sul miglior undici, tenendo in considerazione le assenze di Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Carlos Augusto.
OUTFIT BIANCO – L’Inter su X ha reso ufficiale la scelta della maglia per la sfida contro la Fiorentina: si tratta della seconda maglia. Dunque Lautaro Martinez e compagni punteranno sull’outfit bianco per provare a dare una spallata alla squadra viola, dimostratasi finora avversaria di tutto rispetto.
Ecco le immagini pubblicate dall’Inter.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…