Social Network

FOTO − Inter, due ospiti speciali per la gioia di… Bisseck! Musica e drip

L’Inter oggi ha ricevuto due ospiti internazionali, molto conosciuti in ambito musicale. Al settimo cielo Yann Aurel Bisseck, che ha scattato alcune foto e firmato la maglia nerazzurra. 

MUSICA – L’Inter oggi ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2024-25 e per l’occasione ha anche ricevuto due ospiti speciali, il rapper americano Travis Scott e il discografico Chase B. Due figure molto conosciute in ambito internazionale e tra le più importanti del panorama musicale. Yann Aurel Bisseck, difensore nerazzurro, è apparso al settimo cielo tanto da figurare in foto con entrambi. Il difensore tedesco ha anche firmato un paio di maglie. In quella con Travis Scott compare la maglia numero 2 con la scritta ‘La Flame‘, uno dei termini con cui viene soprannominato il noto rapper. 

Nella seconda immagine, Bisseck firma e si fa una foto insieme a Chase B, regalandogli una maglia dell’Inter col nome del discografico e con tanto di numero 9 in bella mostra.

Insomma, Yann non si è fatto mancare proprio nulla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.