Social Network

FOTO – Inter-Como, sfida pre-natalizia a San Siro! Svelata la maglia

Inter-Como è la sfida che andrà in scena alle ore 20.45 a San Siro, chiudendo di fatto la diciassettesima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi, reduce dal trionfo in Coppa Italia con l’Udinese, vuole festeggiare al meglio il Natale con una vittoria, anche e soprattutto per non perdere terreno dalle avversarie scudetto. Ecco di seguito con quale maglia scenderanno in campo i Campioni d’Italia in carica

SFIDA PRE NATALIZIA – Inter-Como è la partita che chiude la diciassettesima giornata di Serie A, con fischio d’inizio fissato a San Siro alle ore 20.45. Simone Inzaghi, dopo il 6-0 rifilato alla Lazio allo stadio Olimpico e il 2-0 casalingo in Coppa Italia con l’Udinese, con tanto di passaggio agli ottavi di finale, non intende di certo rovinarsi il Natale, soprattutto alla luce delle vittorie di Napoli e Atalanta. Ma con quale maglia scenderanno in campo i Campioni d’Italia?

Inter-Como, ultima sfida casalinga prima di Natale: ecco la maglia di gara

PRIMA MAGLIA – L’Inter ospita un’altra squadra lombarda, il Como di Cesc Fabregas, e proverà a portare a casa i 3 punti per festeggiare al meglio il Natale prima del ritorno in campo, fissato il 28 dicembre a Cagliari. Nello spogliatoio nerazzurro è tutto pronto, compresa naturalmente la maglia di gara che è la Prima: “Per questi colori”, scrive l’Inter su X.

Per questi colori l’Inter proverà a conquistare la vittoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.