Social Network

FOTO – Inter, ecco ‘dove si allenano i Campioni d’Italia’! Rinnovamenti

L’Inter ha già annunciato ufficialmente il cambio nome della Pinetina, dove Suning non esiste più. Il club nerazzurro ha un nuovo sponsor, BPER, che campeggia all’ingresso del campo di allenamento dove il 13 luglio avrà inizio il raduno dei Campioni d’Italia 

L’Inter di Simone Inzaghi il 13 luglio si ritroverà alla Pinetina con qualche novità rispetto a quando è stata lasciata. Sì, perché con il cambio di proprietà, da Suning a Oaktree, cambia anche il nome del campo di allenamento. Il nuovo sponsor è BPER, già Official Banking Partner del Club nerazzurro per la stagione sportiva 2023/24, che diventerà Official Training Centre Naming Rights Partner, dando un nuovo nome al centro sportivo di Appiano Gentile, ribattezzato appunto BPER Training Centre in memory of Angelo Moratti.

Inter, la Pinetina si rinnova e cambia nome: ecco i primi scatti

STELLE E RINNOVAMENTI – L’Inter Campione d’Italia si rinnova, allineandosi ai tanti cambiamenti degli ultimi mesi. Il Suning Training Center non esiste più, adesso ad Appiano Gentile c’è il BPER Training Centre in memory of Angelo Moratti. “Dove si allenano i Campioni d’Italia”, scrive l’Inter su Twitter.

RADUNO E CALENDARIO – E i Campioni d’Italia si ritroveranno a breve, ovvero il 13 luglio, non al gran completo chiaramente. Inoltre è stato già reso noto il calendario delle amichevoli estive che avvicineranno la squadra al primo match di campionato, in programma il 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. Di seguito le immagini della ‘nuova’ Pinetina.

L’Inter si rinnova.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.