Inter-Juventus è l’attesissimo derby d’Italia valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, con fischio d’inizio fissato alle ore 18 a San Siro. Un solo punto separa nerazzurri e bianconeri in classifica. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia è tutto pronto: ecco quale sarà la maglia di Lautaro Martinez e compagni
SVELATI I COLORI – Inter-Juventus è il primo derby d’Italia della stagione e si disputerà tra poco più di un’ora a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi e quella di Thiago Motta sono distanti un solo punto in classifica ed entrambe scenderanno in campo per la vittoria, soprattutto alla luce dei tre punti conquistati dal Napoli capolista. Sciolti gli ultimissimi dubbi di formazione, i Campioni d’Italia svelano con quale maglia affronteranno i rivali di sempre.
ABITO MIGLIORE – Inter-Juventus non è mai una partita come le altre e questo lo sanno bene tutti, anche chi vive questa sfida per la prima volta. Proprio per questo l’abito deve essere dei migliori e infatti così sarà: capitan Lautaro Martinez e compagni scenderanno in campo a San Siro, davanti ai propri tifosi, con la Prima Maglia. Di seguito le immagini dallo spogliatoio.
Svelata la maglia, adesso si attendono solo le formazioni ufficiali e ovviamente l’inizio del match.
Giulini, presidente del Cagliari, racconta la cessione di Barella all'Inter e quello che successe immediatamente…
L'ex Inter Bolzoni ha parlato della futura seconda squadra nerazzurra, ossia l'Inter Under 23. Poi…
Calhanoglu stamani si è sottoposto a degli esami strumentali, dopo il problema riscontrato in Nazionale.…
Inter e Juventus a luglio uniche squadre italiane protagoniste nel nuovo Mondiale per Club. La…
L'ex Lazio, Parma e Cesena Marco Parolo ha parlato del suo possibile futuro da allenatore.…
In casa Inter è arrivato il momento di Tajon Buchanan? Il canadese ha trovato minuti…