Social Network

FOTO – Inter, la Lega Serie A ne esalta due: «Titolo lezione: Calcio»

L’Inter sta lavorando ad Appiano Gentile dove stanno lentamente arrivando i Nazionali. Oggi è infatti toccato a Sommer e Calhanoglu che hanno ricominciato a lavorare, il turco con la solita grinta di sempre. Inzaghi ritrova dunque parecchi titolare e la Lega Serie A ne esalta uno in particolare

TITOLARI – L’Inter di Simone Inzaghi continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista dell’inizio di campionato, fissato per il 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. L’allenatore piacentino, dopo un inizio ritiro a ranghi ridottissimi, sta lentamente ritrovando i titolarissimi. Dopo il blocco italiano, è toccato oggi a Yann Sommer e Hakan Calhanoglu.

Inter, ritorna Calhanoglu e la Lega Serie A esalta il turco e non solo

AMBIZIONE – Il turco più di altri ha ricominciato con la solita grinta di sempre, lanciando la sfida agli avversari dell’Inter Campione d’Italia, che solo qualche mese fa ha conquistato lo scudetto della seconda stella con un dominio incontrastato. La Lega Serie A esalta in particolare Calhanoglu che in uno scatto pubblicato dall’Inter appare a colloquio con Inzaghi: “Titolo lezione: Calcio”, scrive su Twitter. Proprio il turco è stato eletto a fine campionato miglior centrocampista del torneo, riconoscimento meritatissimo a fronte dei numeri collezionati tra gol e assist. Ora è pronto a ripartire per raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi.

Ecco la foto commentata dalla Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.