Inter-Parma è la partita che apre la quindicesima giornata di Serie A, in programma alle ore 18.30 a San Siro. Quasi tutto pronto al Meazza, dove dallo spogliatoio dei Campioni d’Italia viene svelata la maglia
SFIDA IMPORTANTE – Inter-Parma apre ufficialmente la giornata di Serie A numero 15. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla partita contro la Fiorentina, rinviata a data da destinarsi per il malore accusato da Edoardo Bove, sa di non poter perdere punti in attesa che scenda in campo la capolista Napoli. Proprio per questo il tecnico piacentino conferma in blocco lo stesso undici visto per soli 17 minuti al Franchi. Ancori assenti Francesco Acerbi e Benjamin Pavard mentre recupera Carlos Augusto.
MAGLIA – San Siro è quasi tutto pronto per questo anticipo, sfida speciale per Marcus Thuram che affronta il passato di suo padre Lilian nonché la squadra della città in cui è nato ventisette anni fa. Quale sarà la maglia con la quale scenderà in campo l’Inter? Ecco le immagini dallo spogliatoio, pubblicato su X.
“Oggi con i nostri colori”, scrive l’Inter.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…