L’Inter di Inzaghi proverà a rispondere alla vittoria del Napoli di Conte questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Torino di Vanoli che ha gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia in carica è tutto pronto: svelata la maglia
CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, proverà a bissare il successo anche in campionato, dove affronta l’ottimo Torino di Paolo Vanoli che si presenta a San Siro con gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. L’allenatore piacentino rimette mano all’undici iniziale con qualche differenza rispetto alla sfida europea, consapevole di non poter fallire alla luce della vittoria del Napoli di Antonio Conte, sempre più lanciato in testa alla classifica.
RITORNO ALLE ORIGINI – Nel frattempo a San Siro è quasi tutto pronto: nello spogliatoio dell’Inter spicca la maglia con la quale Lautaro Martinez e compagni scenderanno in campo. Si tratta della Prima Maglia, come testimoniano le immagini da poco pubblicate su Twitter.
L’Inter scende in campo con i suoi colori, davanti al suo pubblico e desiderosa dei tre punti.
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l'Hellas…
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell'Inter in Champions League. In questi minuti, il club…
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti…
Giorno di vigilia e di rifinitura per l'Inter, che domani sarà ospite del Verona al…
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull'undici da…
A parlare del weekend di Serie A, Nando Orsi. L'opinionista televisivo e radiofonico si esprime…