Inter-Venezia è la sfida che andrà in scena a San Siro alle ore 20.45, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. I Campioni d’Italia in carica potrebbero approfittare della sconfitta del Napoli per portarsi a -1 dal primo posto in classifica, proprio prima dello scontro diretto con la squadra di Conte. Di seguito la maglia che indosseranno i nerazzurri
MAGLIA – Inter-Venezia per la squadra di Simone Inzaghi è già una sfida cruciale, alla luce della sconfitta del Napoli per mano dell’Atalanta. Vincendo i nerazzurri si porterebbero a -1 dal primo posto in classifica con lo scontro diretto in programma domenica prossima (10 novembre) a San Siro. Insomma, non mancano di certo le motivazioni a Lautaro Martinez e compagni, reduci dalla vittoria con l’Empoli nel turno infrasettimanale. Ma con quale maglia scenderanno in campo?
MOTIVAZIONI – Inter-Venezia è dunque una sfida importante in ottica primo posto ma anche dal punto di vista motivazionale: la squadra di Inzaghi, dopo il beffardo 4-4 con la Juventus, ha tutte le intenzioni di avvicinarsi al Napoli per accendere la corsa scudetto e provare il sorpasso nello scontro diretto in programma a San Siro la prossima settimana. Per questo match delicato l’Inter ha optato per la terza maglia, quella gialla. Di seguito le immagini dallo spogliatoio, pubblicate su X.
L’Inter si prepara a sfidare il Venezia con un occhio alla vetta.
Sabatini ha risposto alla domanda di un ascoltatore, tifoso dell'Inter, sulle prestazioni di Yann Sommer.…
Capuano punge il Napoli, che è in piena corsa per lo scudetto insieme all'Inter e…
Antivigilia di Verona-Inter, primo match della tredicesima giornata di campionato. Hakan Calhanoglu, il quale si…
Giulini, presidente del Cagliari, racconta la cessione di Barella all'Inter e quello che successe immediatamente…
L'ex Inter Bolzoni ha parlato della futura seconda squadra nerazzurra, ossia l'Inter Under 23. Poi…
Calhanoglu stamani si è sottoposto a degli esami strumentali, dopo il problema riscontrato in Nazionale.…