Social Network

FOTO – Lautaro Martinez: «Partita difficile, ma il gruppo va avanti!»

L’Argentina ha vinto ai calci di rigore contro l’Ecuador con il risultato di 4-2. 5-3 contando i gol della partita, dove è stato protagonista anche Lautaro Martinez. Il giocatore dell’Inter ha esultato anche su Instagram

VITTORIA – L’Argentina stavolta ha rischiato veramente l’eliminazione dalla Copa America. L’Ecuador ha insidiato l’albiceleste e ha portato la gara ai calci di rigore ai quarti di finale della competizione. Il gol di Lisandro Martinez all’inizio non è bastato ai compagni di Lionel Messi per evitare la lotteria finale. Al 92′, prima del fischio finale, Kevin Rodriguez ha pareggiato i conti e portato la partita al momento decisivo. Lautaro Martinez è uscito prima dal campo, precisamente al 65′. Il calciatore dell’Inter ha pubblicato un post su Instagram per esultare della vittoria dei suoi.

Lautaro Martinez, il ringraziamento al portiere!

MIRACOLI – Il calciatore ha scritto: «Partita difficile come tutte quelle di Copa America. Ancora una volta va avanti il gruppo. Continuiamo per la nostra strada pensando all’obiettivo principale, ossia andare più avanti possibile. Ora recuperiamo e pensiamo a quello che verrà. Dibu tu sei pazzo!». Il riferimento è ad Emiliano Martinez, che è stato decisivo nei calci di rigore parando i due che hanno dato la vittoria all’Argentina contro l’Ecuador. Fattore importante il portiere dell’Aston Villa dal dischetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.