Josep Martinez ha dato inizio oggi alla sua nuova avventura all’Inter. Prima l’annuncio ufficiale e adesso il primo approccio con i nuovi compagni, quei pochi presenti ad Appiano Gentile e con Inzaghi. Il portiere spagnolo, scelto come vice Sommer, è molto entusiasta
OCCASIONI – Josep Martinez ha dato ufficialmente inizio alla sua nuova vita all’Inter. Il portiere spagnolo, arrivato in nerazzurro a titolo definitivo dal Genoa, sarà il vice di Yann Sommer ma occasioni per dimostrare le sue qualità ce ne saranno. La stagione che attende i Campioni d’Italia sarà infatti ricca di impegni, con il nuovo format della Champions League e il Mondiale per Club.
PRIMO GIORNO – Tornando al presente Martinez avrà modo di mettersi in mostra già nelle amichevoli estive: in attesa del rientro di Sommer, reduce da Euro 2024, sarà proprio lo spagnolo a difendere la porta nerazzurra prima contro Lugano e Pergolettese e poi contro avversarie più titolate. Intanto Martinez è al settimo cielo per il suo primo allenamento ad Appiano Gentile: “Il primo della stagione”, scrive su Instagram.
Martinez è pronto e Inzaghi vuole subito vederlo all’opera.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…