Henrikh Mkhitaryan non si è fermato nemmeno nella settimana degli impegni delle nazionali. Il giocatore ha disputato una partita a Dortmund, un numero speciale sulle spalle e la testimonianza su Instagram.
RICORDI – Henrikh Mkhitaryan non è rimasto a casa e non si è preso qualche giorno di vacanza nemmeno in un momento in cui l’Inter non si sta allenando. Il calciatore armeno è stato impegnato ieri in un’occasione speciale, più che speciale, a Dortmund. L’ex giallonero ha disputato la partita in onore di due suoi ex compagni: Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. Jurgen Klopp ha allenato la squadra avversaria di Mkhitaryan, che su Instagram ha fatto vedere un particolare interessante.
LA SITUAZIONE – Il centrocampista dell’Inter ha indossato la numero 10 come nel suo passato da trequartista al Borussia Dortmund. Dopo la giornata in Germania l’armeno tornerà a Milano e martedì ricomincerà gli allenamenti con il gruppo.
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell'Inter, che lui ha incontrato personalmente…
Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro…