Pavard chiarissimo: «Seconda stella nel derby, punto!»
Pavard ha fornito l’assist per il vantaggio di Acerbi nel derby Milan-Inter, quello dell’aritmetica del ventesimo scudetto. E il difensore non può che manifestare tutta la sua soddisfazione.
IL PROTAGONISTA – L’arrivo di Benjamin Pavard all’Inter ha dato una grossa mano per il ventesimo scudetto. Il difensore francese ha avuto un notevole rendimento, che ha aiutato a vincere il campionato. Anche ieri, con l’assist per il vantaggio di Francesco Acerbi spizzando il calcio d’angolo battuto al 18′. Per lui, che aveva già vinto dei campionati quando era in Bundesliga al Bayern Monaco, non è certo una novità. Ma questa festa è speciale.
Il messaggio di Pavard è il più impattante possibile
UN TRIONFO – “LA SECONDA STELLA. NEL DERBY. PUNTO. E BASTA”. Quello che ha scritto pochi minuti fa Pavard su Instagram, con una lunga serie di foto mentre festeggia, è quanto di più glorioso si possa leggere. Giusto ricordarlo e specificarlo: l’Inter ha vinto il sesto derby consecutivo, ha conquistato l’aritmetica del ventesimo scudetto contro il Milan secondo in classifica, lo ha superato nell’albo d’oro e si è presa la seconda stella tutto in una sola partita. E Pavard in tutto questo ha avuto un ruolo da protagonista non certo secondario.