Social Network

FOTO − Zanetti capopopolo per l’Inter: «Sabato tutti a San Siro»

Il vicepresidente Javier Zanetti oggi ad Appiano Gentile per stare vicino alla squadra. L’Inter, sabato sera, giocherà contro il Lecce.

VICINANZA – Il vicepresidente Zanetti è sempre vicino alla squadra e oggi è stato ad Appiano Gentile per vederla da vicino. L’Inter, dopo il pareggio contro il Genoa all’esordio sabato scorso, giocherà adesso contro il Lecce nel match valido per la seconda giornata di campionato. Una partita subito importante perché i nerazzurri sono obbligati immediatamente al riscatto dentro le propria mura amiche. A tal proposito, oggi la squadra si allenata. Tutti a disposizione, tranne due giocatori: de Vrij e Buchanan. Presente, appunto, Zanetti come rappresentante della dirigenza, in quanto sia Beppe Marotta, che Piero Ausilio e Dario Baccin questo pomeriggio saranno impegnati in sede per incontrare la dirigenza dell’Independiente Rivadavia in merito al prossimo acquisto di Tomas Palacios.

L’Inter gioca col Lecce, il messaggio di Zanetti al popolo interista

APPELLO – Messaggio di supporto e vicinanza di Zanetti, che su Instagram ha documentato la sua visita alla squadra, scrivendo: «Sabato tutti a San Siro». Un appello al popolo nerazzurro, che ovviamente non mancherà per la prima dei campioni d’Italia al Giuseppe Meazza. Previsto già sold-out per sabato sera alle 20.45. C’è da dimenticare la trasferta di Marassi, stadio da cui l’Inter ha mancato la vittoria per un soffio. Ora appuntamento tra tre giorni contro i salentini del Lecce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.