L’ex presidente dell’Inter Steven Zhang non ha dimenticato la sua esperienza ricca di gioie e trofei a Milano. Su Instagram pubblica una foto eloquente circa la sua attesa.
ATTESA – Quando si vive l’Internazionale difficilmente ci si può allontanare in modo definitivo. Lo sanno molti giocatori passati da Appiano Gentile, lo sa anche l’ormai ex presidente Steven Zhang. Il figlio di Zhang Jindong ha pubblicato una foto che spiega il suo senso di appartenenza su Instagram.
Due cuori in basso: uno nero, l’altro blu. Steven Zhang questa sera tiferà Inter come ai tempi in cui i nerazzurri non perdevano nemmeno un derby. D’altronde, era meno di un anno fa e nella seconda stella c’è anche la sua impronta.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.