Social Network

Lautaro Martinez festeggia: «Argentina punteggio perfetto! Ora recupero»

Grande expolit di Lautaro Martinez in Argentina. Per il capitano dell’Inter arriva nella notte una doppietta in Copa America. Poi il messaggio sui social per i tifosi.

DECISIVO – Estate particolarmente prolifica quella di Lautaro Martinez, che dopo aver conquistato la classifica di capocannoniere in Serie A nel corso della stagione, lascia il segno anche in Argentina. Nel corso della notte, quando è andata in scena la sfida degli ottavi di finale di Copa America contro il Perù, il “Toro” ha deciso il match del Gruppo A con addirittura una doppietta. L’Argentina del CT Lionel Scaloni vola ai quarti di finale della competizione, anche grazie al resto dei gol prodotti da Lautaro Martinez nel corso delle altre sfide. Il capitano dell’Inter, infatti, è andato a segno sia prima dell’inizio della Coppa America, con una doppietta contro il Guatemala, sia durante la competizione stessa: contro Cile e Canada, oltre che Perù.

Lautaro Martinez, il messaggio ai tifosi dell’Argentina!

MESSAGGIO – Lautaro Martinez non può che essere orgoglioso della crescita anche con l’Argentina. Questi gol, infatti, dovrebbero permettergli di recuperare terreno nelle gerarchie del CT Scaloni, che dall’ultimo Mondiale aveva spesso dato priorità al connazionale Julian Alvarez a discapito del “Toro”. Lautaro Martinez, che è in un momento di particolare fiducia, si è espresso sui social questa notte, al termine del match contro il Perù, lanciando un messaggio ai tifosi dell’Argentina: «Chiudiamo la fase a gironi col punteggio perfetto. Ora recuperiamo e pensiamo a quello che verrà!». Queste le parole dell’attaccante nerazzurro, che non vede l’ora di continuare a prestare servizio per l’Albiceleste rivelandosi ancora una volta decisivo per continuare il cammino in Copa America.

Lautaro Martinez - Instagram
Lautaro Martinez – Instagram
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.