Grande expolit di Lautaro Martinez in Argentina. Per il capitano dell’Inter arriva nella notte una doppietta in Copa America. Poi il messaggio sui social per i tifosi.
DECISIVO – Estate particolarmente prolifica quella di Lautaro Martinez, che dopo aver conquistato la classifica di capocannoniere in Serie A nel corso della stagione, lascia il segno anche in Argentina. Nel corso della notte, quando è andata in scena la sfida degli ottavi di finale di Copa America contro il Perù, il “Toro” ha deciso il match del Gruppo A con addirittura una doppietta. L’Argentina del CT Lionel Scaloni vola ai quarti di finale della competizione, anche grazie al resto dei gol prodotti da Lautaro Martinez nel corso delle altre sfide. Il capitano dell’Inter, infatti, è andato a segno sia prima dell’inizio della Coppa America, con una doppietta contro il Guatemala, sia durante la competizione stessa: contro Cile e Canada, oltre che Perù.
MESSAGGIO – Lautaro Martinez non può che essere orgoglioso della crescita anche con l’Argentina. Questi gol, infatti, dovrebbero permettergli di recuperare terreno nelle gerarchie del CT Scaloni, che dall’ultimo Mondiale aveva spesso dato priorità al connazionale Julian Alvarez a discapito del “Toro”. Lautaro Martinez, che è in un momento di particolare fiducia, si è espresso sui social questa notte, al termine del match contro il Perù, lanciando un messaggio ai tifosi dell’Argentina: «Chiudiamo la fase a gironi col punteggio perfetto. Ora recuperiamo e pensiamo a quello che verrà!». Queste le parole dell’attaccante nerazzurro, che non vede l’ora di continuare a prestare servizio per l’Albiceleste rivelandosi ancora una volta decisivo per continuare il cammino in Copa America.
Assurdo attacco di Cassano che definisce Simone Inzaghi un allenatore scarso e mediocre. Il durissimo…
Marco Parolo, ex Lazio e oggi talent di DAZN, ha parlato della partita tra Lazio…
Lazio-Inter match dal grande fascino, carico di importanza e significato. Considerazioni riguardo il match dal…
L'Inter lunedì sera a Roma contro la Lazio non potrà contare su Francesco Acerbi e…
Empoli-Torino, anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata di campionato, è finita 0-1. A deciderla…
Lo scontro diretto tra Lazio e Inter si avvicina. Lunedì sera si accenderanno le luci…