Non solo successi sul campo. L’Inter, nelle scorse ore, è stata premiata anche a livello mediatico. Il club è stato premiato con i Lovie Awards per la campagna mercato.
PREMI − Non solo le vittorie sul campo. L’Inter, da qualche anno a questa parte, cura anche l’immagine e il lato web del club. E proprio questi accorgimenti hanno portato i nerazzurri a vincere nella tredicesima edizione dei Lovie Awards. I nerazzurri si sono presi il premio “Best Video Series” per la campagna dedicata al mercato. Inoltre, il club ha portato a casa anche un secondo premio. Si tratta del Bronze Lovie e il People’s Choice nella categoria Sport e Intrattenimento per quanto riguarda il video di presentazione dell’acquisto di Pavard. Sono stati annunciati i vincitori dei @lovieawards.
Fonte: Twitter Inter
La nuova Inter di Oaktree seguirà una strategia ben precisa in più punti, partendo dal…
Cagliari-Inter si giocherà sabato sera alle ore 18 allo Stadio “Unipol Domus”: l’AIA ha appena…
Lucien Agoumé si sta ben disimpegnando con la maglia del Siviglia, cui è stato ceduto…
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, si è espresso sull'eventualità che l'Inter intervenga nella finestra invernale…
Cagliari-Inter si disputerà domani 28 dicembre alle ore 18 all'Unipol Domus: di seguito la probabile…
Kristjan Asllani rappresenta il numero due della cabina di regia dell'Inter, con lo staff tecnico…