Social Network

Lukaku, la Curva Nord ironizza: «Vietato fischiare, amputate le dita»

La Curva Nord non ha preso affatto bene (eufemismo) la decisione di vietare i fischietti domenica al Meazza per Inter-Roma. La contestazione pensata per Lukaku non potrà aver luogo e arriva una critica piuttosto piccata da Instagram.

LA REAZIONE – Una delle principali notizie di giornata è che i trentamila fischietti per contestare Romelu Lukaku domenica in Inter-Roma sono stati vietati. Una scelta molto discutibile, anche perché – come fatto giustamente notare – c’è un’evidente disparità di trattamento. Alla Curva Nord non è affatto piaciuta questa decisione e non fa nulla per nascondere il suo malcontento.

Fischi Instagram

“È vietato fischiare a San Siro. A tutti i possessori di biglietti saranno amputate le dita prima del match”, l’ironica reazione della Curva Nord alla decisione di impedire la contestazione nei confronti di Lukaku. Che – in ogni caso – difficilmente domenica sarà ignorato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.