Social Network

Martinez saluta il Genoa dopo l’Inter: «Difficile da spiegare! Orgoglioso»

Martinez dalle 18 di oggi è un nuovo portiere dell’Inter. Lo spagnolo lascia il Genoa a titolo definitivo dopo due anni e, per questo, ha pubblicato una toccante lettera ai tifosi rossoblù sul suo account Instagram.

IL SALUTO – La lettera di Josep Martinez al suo passato, dopo l’ufficialità dell’Inter: “Cari genoani,

È difficile spiegare in poche parole cosa abbiano significato per me questi due anni trascorsi con voi.

Sono arrivato in un momento difficile per la società, con l’obiettivo chiaro di riportare il Genoa dove merita, in Serie A. Insieme, siamo riusciti a raggiungere questo traguardo contro l’Ascoli, un momento che rimarrà tra i più belli della mia carriera. Inoltre, quest’anno siamo stati la miglior neopromossa d’Europa, un risultato di cui tutti possiamo essere orgogliosi.

Dopo questi due anni ricchi di esperienze indimenticabili, è giunto il momento di prendere una decisione difficile e di separarci”.

Martinez e il messaggio ai tifosi del Genoa dopo l’addio per l’Inter

LE PAROLE – Il saluto del nuovo portiere dell’Inter: “Mi mancherà esultare in uno stadio da sogno, sentendo il calore di ogni settore, dalla Gradinata Nord alla Gradinata Sud. Ricorderò sempre il vostro sostegno incondizionato e l’energia che trasmettevate a ogni gol del Genoa.

Sono molto orgoglioso di aver fatto parte della famiglia del Genoa e non vi dimenticherò mai.

Voglio concludere ringraziando tutte le persone che lavorano all’interno del club per avermi fatto sentire a casa in questi due anni: magazzinieri, cuochi, fisioterapisti, allenatori e compagni di squadra.

Grazie, Genova. Grazie, genoani. Sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio bene.

Con affetto,

Josep Martinez”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.