Social Network

Palacios saluta Rivadavia e Talleres: «Grato! Per sempre nel cuore»

Palacios è passato all’Inter. Il neo difensore nerazzurro, arrivato all’ultimo giorno di mercato, ha voluto salutare i suoi ex club, l’Independiente Rivadavia e il Talleres.

SALUTO AL RIVADAVIATomas Palacios, su Instagram, ha voluto salutare così l’Independiente: «Con le lacrime agli occhi, trovo difficile esprimere cosa significa per me questo club. Dal primo giorno che sono arrivato, sono stato trattato nel migliore dei modi e mi hanno sempre fatto sentire parte di questa meravigliosa istituzione. Sono stati 8 mesi intensi che sono sembrati molti anni, trascorrendo momenti belli e altri meno belli ma sentendo sempre il sostegno di tutti voi. Desidero ringraziare i cuochi, i nutrizionisti, gli enti tecnici e, in particolare, i miei compagni e i tifosi. Tutto questo è stato possibile grazie a loro. Apprezzo profondamente tutto quello che hanno fatto per me e li porterò sempre nel mio cuore. Spero che la vita ci permetta di incrociarci di nuovo in futuro. Qui c’è un altro signore della guerra, non esitate. Un forte abbraccio e la lebbra si alza!».

Palacios saluta pure il Talleres: ora esperienza all’Inter

CIAO TALLERES – Poi il messaggio di addio di Palacios alla prima società: «Vorrei prendermi del tempo per dire addio e ringraziare l’istituzione che mi ha aperto le porte e si è fidata di me da quando avevo 15 anni. Sono molto grato a tutti i professionisti che mi hanno accompagnato durante la mia carriera: inservienti, coordinatori, insegnanti, cuochi, medici, nutrizionisti, psicologi e enti tecnici. Grazie per avermi aiutato a realizzare il sogno di giocare in prima divisione. Spero che il Talleres continui ad andare avanti e ottenere il riconoscimento che merita per la sua storia e la sua grandezza. Voglio anche ringraziare tutti i matadores che sono sempre stati lì a sostenermi. Un abbraccio e arrivederci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.