Social Network

Thuram scherza con Dimarco e i detrattori: la reazione al gol in Inter-Las Palmas!

Thuram è ancora in vacanza ma di certo non si è tirato indietro nel vedere Inter-Las Palmas. E ha voluto scherzare sull’eurogol di Dimarco, tirando fuori un messaggio usato dai detrattori del numero 32.

L’EUROGOLFederico Dimarco ci ha preso gusto e, ancora una volta, è andato in gol dalla lunga distanza. Ricorderete senz’altro la prodezza da centrocampo contro il Frosinone nello scorso mese di novembre, che avviò una vittoria per 2-0. Ieri, seppur da più vicino e da posizione più centrale, si è ripetuto nell’amichevole Inter-Las Palmas. Un gol sensazionale, peraltro nella prima presenza dopo il rientro dagli Europei. Dimarco era reduce da tre giorni di allenamenti ad Appiano Gentile, ha giocato poco meno di mezz’ora e ha subito messo il suo marchio. Facendo esultare da lontano anche Marcus Thuram.

Thuram con Dimarco: il messaggio sul gol in Inter-Las Palmas

LA RISPOSTA – Oggi, l’Inter ha pubblicato su Instagram il video del gol di Dimarco contro il Las Palmas. Fra i vari commenti (tanti provenienti dall’Iran, dai tifosi di Mehdi Taremi, anche quello di Thuram che si trova ancora per qualche giorno in vacanza. “Voleva crossare”, ha scritto l’attaccante francese nei confronti del compagno. Una risposta molto divertente che ritira fuori le critiche dei detrattori per l’altro gol di Dimarco dalla distanza, quello già citato contro il Frosinone. Partita aperta da Dimarco e chiusa da un rigore di Hakan Calhanoglu procurato proprio da Thuram. Che fece impazzire i tifosi juventini e milanisti, riuniti nel voler minimizzare una prodezza assoluta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.