Social Network

VIDEO – Buchanan, l’abbraccio dei compagni. Il Canada lo aspetta

Tajon Buchanan è tornato a pubblicare su Instagram un post dopo l’infortunio rimediato alla tibia qualche giorno fa. Il Canada ha messo sui social un video dell’accoglienza dei compagni per il giocatore dell’Inter.

RITORNO – Tajon Buchanan si è già operato alla tibia per la frattura subita nei giorni scorsi durante l’allenamento con il Canada. Il giocatore dell’Inter è stato tremendamente sfortunato e ha dovuto lasciare il campo in maniera svelta per esser trasportato in ospedale. A Dallas, in Texas, l’esterno avrebbe dovuto giocare i quarti di finale di Copa America questa notte, ma in realtà li vedrà solo dalla tribuna. Buchanan sarà presente e guarderà i compagni in campo, però lo farà dalle sue nuove stampelle. Intanto la nazionale d’oltreoceano ha pubblicato il video su X dell’accoglienza del giocatore in hotel.

Buchanan, l’accoglienza del Canada

COMPAGNI – Tanti abbracci, tante domande al suo ritorno in seguito al disastro. Il Canada ha scritto: «Non puoi fermare un bravo uomo!». Adesso Tajon Buchanan inizierà la sua strada verso il recupero, come ha confermato proprio lui sui social. Sarà lunga, lunghissima, infatti l’Inter sta cercando di correre ai ripari facendo un nuovo acquisto. Il nome era quello di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha avuto la meglio alla fine dei conti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.