VIDEO – Buchanan, l’abbraccio dei compagni. Il Canada lo aspetta
Tajon Buchanan è tornato a pubblicare su Instagram un post dopo l’infortunio rimediato alla tibia qualche giorno fa. Il Canada ha messo sui social un video dell’accoglienza dei compagni per il giocatore dell’Inter.
RITORNO – Tajon Buchanan si è già operato alla tibia per la frattura subita nei giorni scorsi durante l’allenamento con il Canada. Il giocatore dell’Inter è stato tremendamente sfortunato e ha dovuto lasciare il campo in maniera svelta per esser trasportato in ospedale. A Dallas, in Texas, l’esterno avrebbe dovuto giocare i quarti di finale di Copa America questa notte, ma in realtà li vedrà solo dalla tribuna. Buchanan sarà presente e guarderà i compagni in campo, però lo farà dalle sue nuove stampelle. Intanto la nazionale d’oltreoceano ha pubblicato il video su X dell’accoglienza del giocatore in hotel.
Can’t keep a good man down 💪 //
On ne peut pas arrêter un bon homme!💪#CANMNT #NoFearAllFight #SansPeurAvecCourage pic.twitter.com/Sda9AZwrf6— CANMNT (@CANMNT_Official) July 5, 2024
Buchanan, l’accoglienza del Canada
COMPAGNI – Tanti abbracci, tante domande al suo ritorno in seguito al disastro. Il Canada ha scritto: «Non puoi fermare un bravo uomo!». Adesso Tajon Buchanan inizierà la sua strada verso il recupero, come ha confermato proprio lui sui social. Sarà lunga, lunghissima, infatti l’Inter sta cercando di correre ai ripari facendo un nuovo acquisto. Il nome era quello di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha avuto la meglio alla fine dei conti.