Social Network

VIDEO – Buchanan torna all’Inter! Primi passi dopo il grave infortunio

Buchanan era l’ultimo giocatore dell’Inter non presente ad Appiano Gentile, complice il grave infortunio riportato in Copa América. Ma il laterale canadese ha fatto ritorno alla Pinetina quest’oggi, celebrato con un video.

BENTORNATO – La stagione di Tajon Buchanan inizierà, per forza di cose, in ritardo. Perderà tutta la prima parte, complice l’infortunio riportato mentre era negli Stati Uniti col Canada per disputare la Copa América. Il primo di tanti problemi fisici di quest’estate per l’Inter, l’unico non muscolare ma traumatico: frattura alla tibia. C’è chi ha parlato di novembre come possibile data del ritorno in campo, ma la sensazione è che non si rivedrà prima di gennaio. Anche perché in genere l’Inter non forza mai il recupero dei propri giocatori.

Buchanan di nuovo ad Appiano Gentile: l’Inter lo riaccoglie!

DI RITORNO – C’è intanto una buona notizia: Buchanan è tornato in Italia. Proseguirà la riabilitazione al BPER Training Centre, dove potrà lavorare con lo staff medico per cercare di recuperare a pieno dall’infortunio. Era l’ultimo giocatore che mancava dei tanti convocati in nazionale, ora ha fatto ritorno pure lui. In un video, pubblicato sui social della società, l’arrivo di Buchanan ad Appiano Gentile e i primi saluti. “Bentornato TJ”, il testo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.