VIDEO – Inter-Atalanta ha lasciato il segno. Il primo gol da show!
Inter-Atalanta ha lasciato un segno indelebile nei tifosi e non solo. La squadra di Simone Inzaghi ha giocato una delle sue migliori gare di sempre, il club ha esaltato una delle azioni su X.
SPETTACOLO – Inter-Atalanta ha confermato l’egemonia della squadra campione d’Italia sulla Serie A. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno dominato un match estremamente difficile e non hanno mai avuto difficoltà nel netto 4-0 maturato tra i dieci minuti iniziali del primo tempo e i primi dieci del secondo. Marcus Thuram si è esaltato e non ha solo segnato i due gol finali, bensì ha provocato anche l’autogol della rete che ha aperto la serata.
Noi così 🤩#ForzaInter #InterAtalanta pic.twitter.com/K5mSEUW3fM
— Inter ⭐⭐ (@Inter) September 8, 2024
L’azione del primo vantaggio è iniziata da Matteo Darmian, è proseguita poi con lo scambio tra Henrikh Mkhitaryan e Benjamin Pavard per finire con la verticalizzazione verso Thuram. Il francese ha cercato di mettere la palla in mezzo e ha trovato la deviazione fortunata di Berat Djimsiti. A prescindere dal rimpallo fortunoso è l’azione ad aver lasciato il segno, è lo show messo in mostra per 90 minuti dall’Inter a San Siro.