Inter-Atalanta ha lasciato un segno indelebile nei tifosi e non solo. La squadra di Simone Inzaghi ha giocato una delle sue migliori gare di sempre, il club ha esaltato una delle azioni su X.
SPETTACOLO – Inter-Atalanta ha confermato l’egemonia della squadra campione d’Italia sulla Serie A. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno dominato un match estremamente difficile e non hanno mai avuto difficoltà nel netto 4-0 maturato tra i dieci minuti iniziali del primo tempo e i primi dieci del secondo. Marcus Thuram si è esaltato e non ha solo segnato i due gol finali, bensì ha provocato anche l’autogol della rete che ha aperto la serata.
L’azione del primo vantaggio è iniziata da Matteo Darmian, è proseguita poi con lo scambio tra Henrikh Mkhitaryan e Benjamin Pavard per finire con la verticalizzazione verso Thuram. Il francese ha cercato di mettere la palla in mezzo e ha trovato la deviazione fortunata di Berat Djimsiti. A prescindere dal rimpallo fortunoso è l’azione ad aver lasciato il segno, è lo show messo in mostra per 90 minuti dall’Inter a San Siro.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…