VIDEO − Inter campione d’Italia, da ‘Demon’ a… ‘The Boss’ è un attimo
L’Inter chiude una stagione memorabile, con la vittoria del suo ventesimo scudetto che vale la seconda stella sul petto. Il Demone Inzaghi celebrato dal ‘Boss’ Springsteen.
LEGGENDARIA − Inter campione d’Italia a ritmo ‘No Surrender‘ del grandissimo Bruce Springsteen. Il club celebra la vittoria del meraviglioso scudetto della seconda stella con un video bellissimo ed emozionante. Una stagione che difficilmente il popolo nerazzurro potrà mai dimenticare, perché l’annata 2023-24 sarà ricordata per sempre come quella della seconda stella, ossia del ventesimo tricolore sul petto. Probabilmente lo scudetto più bello e appassionante di sempre, perché vinto stra-dominando su ogni campo d’Italia e sbattuto in faccia ai cugini del Milan in quella meravigliosa e leggendaria notte del 22 aprile. Inzaghi e Springsteen, il Demone il Boss, che connubio!
L’Inter, pareggiando ieri contro il Verona, ha chiuso a quota 94 punti. I nerazzurri hanno staccato le acerrime rivali Milan e Juventus, rispettivamente di 19 e 23 punti.